SECONDA MANO, PRIMA SCELTA.


• Identificare, selezionare, valutare i macchinari di seconda mano attraverso il proprio network globale nei settori del Tissue e del Cartone Ondulato e ricollocarli nei mercati più adeguati alle loro caratteristiche.

• Svolgere attività di trading per conto dell'azienda cliente, per ricollocare sul mercato macchinari usati che si intende sostituire con nuovi nell'ottica di sostenere e favorire l'azienda nell'indispensabile processo di sviluppo e di evoluzione tecnologica.

• Revisionare e ricondizionare macchinari usati al fine di soddisfare le nuove richieste produttive, di incrementare le performance o adeguare i livelli di sicurezza agli standard vigenti.

• Analizzare le obsolescenze presenti sulle linee di produzione e proporre soluzioni idonee. Procedere allo spostamento dei macchinari e successivo avviamento.
Identificare, selezionare, valutare i macchinari di seconda mano attraverso il proprio network globale nei settori del Tissue e del Cartone Ondulato e ricollocarli nei mercati più adeguati alle loro caratteristiche.
Svolgere attività di trading per conto dell'azienda cliente, per ricollocare sul mercato macchinari usati che si intende sostituire con nuovi nell'ottica di sostenere e favorire l'azienda nell'indispensabile processo di sviluppo e di evoluzione tecnologica.
Revisionare e ricondizionare macchinari usati al fine di soddisfare le nuove richieste produttive, di incrementare le performance o adeguare i livelli di sicurezza agli standard vigenti.
Analizzare le obsolescenze presenti sulle linee di produzione e proporre soluzioni idonee. Procedere allo spostamento dei macchinari e successivo avviamento.