METTIAMO DAVANTI LE PERSONE CHE SONO DIETRO OGNI MACCHINA.

Crediamo fortemente che conoscenza ed esperienza siano due elementi determinanti nel processo di sviluppo industriale dei settori Tissue e Corrugator.
Ma siamo ancora più certi che siano le persone e le loro qualità a fare la differenza. Per questo abbiamo delineato e condiviso valori e comportamenti concreti che guidano ogni giorno il lavoro del nostro team.
Alberto Gemignani
Alberto Gemignani
Mi sono laureato in economia nel 1996 all’università di Pisa. Dopo alcuni anni alla Fabio Perini spa, dove ho collaborato con le principali aziende internazionali come Kimberly Clark, P&G e SCA, ho deciso di mettermi in gioco in prima persona. Le doti che mi vengono riconosciute nel mio lavoro sono, soprattutto, una grande capacità di analisi del mercato e di utilizzo delle risorse finanziarie, umane e strumentali messe a disposizione.
Mauro Marsili
Mauro Marsili
Dopo la formazione tecnica presso l’Istituto Tecnico Industriale con specializzazione in Elettromeccanica, nel 1989 ho iniziato un percorso di crescita professionale come tecnico-commerciale nel settore macchine per trasformazione e packaging di prodotti Tissue.
Le mie caratteristiche? Sono attento alle esigenze dell’azienda e ancor di più a quelle dei clienti, sono collaborativo e orientato a uno stile di lavoro per obiettivi.
Edoardo Silvestri
Edoardo Silvestri
Classe 1975, mi laureo a Milano in Economia all’università commeciale L. Bocconi di Milano con specializzazione in Marketing Strategico e lì inizio il mio percorso professionale in 3M Italia, per proseguirlo in Vodafone e poi Trenitalia nel ruolo di Marketing Manager.
Nel 2007 rientro a Lucca nel mondo del Tissue, prima nella squadra vendite della Fabio Perini Spa, poi in Fosber Spa, con l’obiettivo di sviluppare il mercato Asiatico. La mia specificità in Tech on group? Sviluppare e incrementare all’interno del gruppo il settore del cartone ondulato.
Andrea Carmignani
Andrea Carmignani
Nel 2012, dopo aver conseguito la laurea specialistica in ingegneria meccanica presso l’Università di Pisa, inizio la mia carriera professionale e, dopo una breve parentesi padovana in DAB Pumps S.p.A, rientro a Lucca in Fabio Perini S.p.A. come responsabile vendite per i territori di Spagna, Portogallo, Israele, Palestina e Russia. Nel corso di alcuni anni sono responsabile della gestione e sviluppo del mercato centro americano e di un team nel Sales Office di Miami. Nel 2017 entro nella squadra Tech on group dove mi vengono riconosciute la voglia di crescere e conoscere tecnologie e mercati nuovi e la capacità relazionale per instaurare rapporti di partnership per fornire un servizio a 360°.